LA COMMESSA DI QUESTO PROGETTO PREVEDEVA:
STAMPA - Catalogo prodotti e BDV
Si tratta di un progetto di comunicazione per immagine grafica coordinata, che include oltre al sito web, anche la parte di stampa.
Si tratta in realtà di un pesante lavoro di restyling che hai permesso di creare una solida brand identity. Partendo dalla sviluppo del nuovo logo a claim si è giunti inevitabilmente allo sviluppo anche dei biglietti da visita.
Particolar attenzione è stata prestata allo sviluppo di un nuovo catalogo aziendale, fondamentale ai venditori per comunicare le caratteristiche tecniche e commerciali dei prodotti aziendali.
WEB - Sito aziendale e Social
Il sito è stato creato non solo per presentare la società operante nel settore food della panificazione, ma anche per fornire indicazioni commerciali sulla linea prodotti.
Il sito è stato arricchito graficamente con immagini e grafica di alta qualità per trasmettere al meglio i valori di qualità produttiva che l’azienda trasmettere. Nel sito spiccano un catalogo con schede prodotti navigabili oltre una landinpage per campagne SEM. Completano il progetto la gestione del canale sociale di Facebook.
Attraverso un contratto di fornitura di servizi marketing a 360° (web/stampa) il cliente ha scelto di avvalersi di un esperto sempre pronto ad eseguire aggiornamenti di natura commerciale e tecnici di sicurezza, per garantire le massime performance commerciale e marketing
MEDIA - Sviluppo fotografico
Il progetto prevedeva lo sviluppo media, necessario per creare un nuovo database fotografico.
Produzione quindi svolta il piu delle volte direttamente in sede produttiva, nei laboratori dell’azienda oppure sul set fotogrefico per una maggiore definizione e qualità fotografica.
Difatti le foto sono state create sia per comporre materiale da stampa, come il catalogo aziendale, volantini, ecc che per pubblicarle sul sitoaziendale e social.